Loading Events

« All Events

RUGGERO DE I TIMIDI – TIMIDISSIMO ME

21 April, 2027

RUGGERO DE I TIMIDI - TIMIDISSIMO ME

21 Aprile 2027 ore 21:00

Ruggero de I Timidi torna a teatro con uno spettacolo inedito

Un varietà quantico che unisce stand-up comedy, musica, teatro e racconti

Uno viaggio nel tempo, con riflessioni sorprendentemente profonde

Descrizione

Dopo aver raccontato la sua storia in La Grande Timidezza e aver provato a trasformare la propria vita in una discutibile masterclass con Stay Hungry, Stay Timid, Ruggero de I Timidi torna a teatro con un nuovo spettacolo completamente inedito.

Timidissimo Me è un varietà quantico dove, contemporaneamente, può accadere di tutto: stand-up comedy, canzoni nuove, cartoni animati, viaggi nel tempo, momenti musicali spettacolari e riflessioni sorprendentemente profonde.

Accanto a Ruggero torna Fabiana Incoronata Bisceglia, compagna di scena e di vita, con il pupazzo Timidino che continua inesorabilmente la sua scalata verso il controllo dello spettacolo.

Timidissimo Me è uno show musicale che cambia forma di continuo, saltando tra epoche, personaggi, ricordi e possibilità mai vissute.

Un viaggio dentro la mente di un uomo (Ruggero) che avrebbe potuto fare qualunque altra cosa nella vita. E invece ha scelto di fare proprio questo.

Informazioni generali

DI E CON: Ruggero De I Timidi
E CON: Fabiana Incoronata Bisceglia e Timidino
DURATA: 90 minuti

Repliche

21 aprile 2027 ore 21:00

Prezzi

Platea: 29,00€
Galleria: 27,00€

Prossimi spettacoli

Recensioni degli utenti

[wprevpro_usetemplate tid="1"]

Details

Organizer

  • Teatro Ghione
  • Phone 06/6372294
  • Email info@teatroghione.it