- This event has passed.
PERCHE’ NO?


PERCHE' NO?
17 febbraio 2026 ore 20:30
Un inedito Diego Dalla Palma
In uno spettacolo che rompe le barriere tra palco e platea
Un viaggio emozionale tra ironia, sconfitte e riflessioni profonde
Descrizione
Un inedito Diego Dalla Palma in Perché no?
Diego Dalla Palma, creativo dai molti talenti, possiede un dono naturale per la comunicazione, un carisma magnetico e un calore umano che lo avvicinano istintivamente al pubblico.
Ama definirsi “studioso di bellezza” ed è riconosciuto come uno dei più noti esperti e creativi nel campo della cosmetica a livello internazionale. Costumista per la Rai e per il teatro, conduttore televisivo, imprenditore, scrittore e opinionista molto seguito, ha sempre fatto della sua vita uno strumento di comunicazione e vicinanza. La sua narrazione diretta, senza filtri né falsi pudori, unita alla capacità di trovare sempre nuovi approcci alla vita e al mestiere della bellezza, lo ha reso una figura pubblica profondamente amata.
“Perché no?” non è un monologo, ma un dialogo costante con il pubblico: un invito a riflettere, ridere e commuoversi insieme. Uno spettacolo che rompe le barriere tra palco e platea, un viaggio emozionale tra ironia, sconfitte e riflessioni profonde.
Informazioni generali
DI E CON: Diego Dalla Palma
REGIA: Marco Iacomelli, Costanza Filaroni
DURATA: 90 minuti
Repliche
17 Febbraio 2026 ore 20:30
Prezzi
Platea 29,00€
Galleria 24,00€
Prossimi spettacoli
Recensioni degli utenti
Details
- Date: 17 February
- Event Category: Eventi in programma
Organizer
- Teatro Ghione
- Phone 06/6372294
- Email info@teatroghione.it




































































































































