PREMIO INTERNAZIONALE ELEONORA LAVORE 2025
Finale
Presenta Angelo Martini e Pamela Olivieri
E con Alessandro Serra e il duo Comico Vinni e Gio
PREMIO INTERNAZIONALE ELEONORA LAVORE 2025
12 edizione nazionale
Presenta Angelo Martini e Pamela Olivieri
Ospiti da zelig Alessandro Serra
E il duo comico Vinni e Gio
Direzione artistica M. Giuseppe Lavore
www.premioeleonoralavore.it
COSA DICONO DI NOI
[/vc_column_text]
A wonderful evening at a beautiful venue. Great performance with the extra treat of the lights. Loved it!
Leggi di piùRiduci
Susanne Becker
5/15/2025
Posto molto carino, pulito e accogliente. Serata scintillante con lo spettacolo della compagnia I Giullari del Vento. Giovanissimi attori che hanno regalato a tutto il pubblico presente grandi emozioni.
Leggi di piùRiduci
Frank64 Garage
5/13/2025
Teatro storico, piccolo ma ben tenuto ed accogliente
Leggi di piùRiduci
Marco Bevilacqua
5/13/2025
Stupendo
Leggi di piùRiduci
federico severini
4/26/2025
Concerto bellissimo! Atmosfera magica, pianista bravissimo e piacevole intrattenimento! Anche l'organizzazione al teatro Ghione è stata perfetta!
Leggi di piùRiduci
Benedetta
4/25/2025
Un’esperienza pura e ipnotica. Le note di Einaudi danzano nell’aria, sospese tra emozione e silenzio. Magia sonora.Ringrazio Luigi Antonacci il pianista!!!
Leggi di piùRiduci
Sabine Soriano
4/25/2025
Un teatro sempre accogliente con eventi degni di nota.
Leggi di piùRiduci
Emporio 591
4/22/2025
Teatro accogliente e intimo. Spettacolo eccelso, emozionante e fedele alla storia con un tocco di modernità. Consigliatissimo!!
Leggi di piùRiduci
Mariafelicia Pizzulli
4/14/2025
Un piccolo ma curato teatro di quartiere, attivo ormai da molti anni. Programmazione varia, teatro comico, serio, e bei concerti.
Leggi di piùRiduci
Marco Bergamini
4/13/2025
Un'esperienza unica...un piccolo teatro ma perfettamente curato e con una bella sala biblioteca...lo definirei un museo teatro...e poi il velluto rosso sulle pareti dona quel senso di regalità ed eleganza tipica ti un teatro storico
Leggi di piùRiduci
Fabio Panico
4/13/2025
Teatro non tanto grande ma un bel palco poltrone molto comode e fanno dei bei spettacoli consigliato
Leggi di piùRiduci
Dipasquale Vincenzo
4/11/2025
Accoglienza gentile e disponibile. Posti a sedere confortevoli. Visibilità eccellente. Pulizia ottima. Spettacoli di alto livello
Leggi di piùRiduci
rino ferro
4/10/2025
È uno dei teatri storici romani che ricorda negli arredamenti e nei colori i teatri dei gran boulevard parigini. Belle stagioni. Gestito con amore da Ercole Palmieri e Roberta Blasi.
Leggi di piùRiduci
ferdinando ceriani
8/29/2024
Molto molto curato, piccolo accogliente e l'acustica molto buona!
Leggi di piùRiduci
Bruno Fontana
7/12/2024
Teatro piccolo, ma accogliente. Spettacolo molto interessante ed educativo
Leggi di piùRiduci
Cinzia Fusca
7/12/2024
Ciò visto "Rugantino" bellissima esperienza!!!
Leggi di piùRiduci
Frakjiómissile
7/12/2024
Teatro di antica tradizione con un cartellone sempre interessante
Leggi di piùRiduci
Aldo Burti
6/12/2024

Il Teatro Ghione di Roma è un luogo che incanta fin dal primo momento grazie alla sua affascinante atmosfera. Situato in una posizione strategica e storica, questo teatro offre un'esperienza culturale unica e coinvolgente. L'interno del teatro è accogliente e ben curato, con sedute comode che permettono agli spettatori di godere appieno degli spettacoli senza alcun disagio. L'acustica è eccellente e la disposizione dei posti garantisce una buona visibilità da ogni angolo della sala. Il servizio al Teatro Ghione è di alto livello, con personale cortese e disponibile, sempre pronto ad assistere il pubblico con efficienza e gentilezza. Questo contribuisce a creare un ambiente piacevole e rilassante, perfetto per una serata di intrattenimento. Recentemente, ho avuto l'opportunità di assistere a uno spettacolo di illusionismo e mentalismo che è stato assolutamente spettacolare. Gli artisti hanno dimostrato una maestria incredibile, lasciando il pubblico affascinato e meravigliato con numeri di alta classe e sorprendenti colpi di scena. La combinazione di effetti visivi, musica e abilità tecniche ha reso la serata indimenticabile. In sintesi, il Teatro Ghione di Roma è una destinazione ideale per chi cerca un'esperienza teatrale di qualità. Con la sua bella atmosfera, sedute comode, servizio eccellente e spettacoli di alto livello come quello di illusionismo e mentalismo, è un luogo che merita sicuramente di essere visitato.
Leggi di piùRiduci
Federico
6/12/2024
Ottima iniziativa,
Leggi di piùRiduci
Gisella MISS
6/12/2024
Ho assistito ad uno spettacolo musicale
Leggi di piùRiduci
Caterina Falabruzzi
6/12/2024
Sono stata il 18 maggio a vedere la compagnia di Fabrizio Nalli uno spettacolo divertente con contenuti attuali che fanno riflettere il teatro molto suggestivo
Leggi di piùRiduci
Dolores Plini
6/12/2024
La storia del teatro.
Leggi di piùRiduci
MARCO SALUCCI
6/12/2024
Sempre accogliente e con spettacoli di spessore
Leggi di piùRiduci
Luca Pat
6/12/2024
Il Ghione è sempre un'esperienza magnifica, sia da spettatrice che da attrice; teatro bellissimo, poltrone comode (attenzione alle prime 3 file dove non si vede tutto il palco), personale veloce, preparato e cortese.
Leggi di piùRiduci
Roberta Ferrante
6/12/2024
Teatro vicino San Pietro. Si chiama Ghione dal nome della sua fondatrice . È in stile vintage molto molto carino ed accogliente . Non è grandissimo . È veramente una chicca. Ottimo il cartellone proposto. Sempre spettacoli di prosa e concerti interessanti . Consiglio vivamente
Leggi di piùRiduci
Annina Annina
4/14/2024
Bellissimo Teatro, piccolo ma accogliente, vicino a San Pietro. Oggi pomeriggio ho visto “Sogno di una Notte di Mezza Estate”. Spettacolo coinvolgente, atmosfera magica, regista e attori bravissimi!
Leggi di piùRiduci
Loretta “Lollisam” Bove
3/24/2024
Esperienza unica, grazie allo spettacolo di Ipnosi di Raimondo Laino. Teatro confortevole, accogliente e in una posizione strategica. Peccato per i posti in prima fila che hanno la visibilità limitata.
Leggi di piùRiduci
Emanuele Di Rocco
9/28/2022
Complimenti una atmosfera molto bella e accogliente che ci ha dato belle emozioni. Il concerto in pianoforte a lume di candela.
Leggi di piùRiduci
olindo molinari
9/26/2022
Sembra di entrare in un altra dimensione. Trovare in un teatro una biblioteca è una meraviglia, dove puoi leggere e attendere prima che inizi lo spettacolo. Sembra di immergersi in una favola. Grazie di cuore a tutte le persone che lavorano in quel luogo speciale.
Leggi di piùRiduci
Maria Grazia Del Frate
9/25/2022
Il teatro Ghione ha il merito di avere una buona gestione che offre spettacoli eterogenei in grado di coprire un audience ampio.
Leggi di piùRiduci
Tiffany Bag
9/24/2022

Il Teatro Ghione 🎭 è un importante teatro ubicato nelle immediate vicinanze di San Pietro a Roma. È un teatro di medie dimensioni in stile classico, caratterizzato dal forte contrasto delle poltrone in tessuto rosso con le pareti dipinte total black, accostamento che è molto elegante e personale. Questo teatro fu inaugurato nel 1980 dall'attrice Ileana Ghione, la quale ebbe il maggior livello di notorietà tra gli anni Sessanta e Settanta, sia per opere teatrali che per lavori in ambito televisivo 📺. Nel corso degli anni in questo teatro si sono susseguite opere teatrali classiche a opere più moderne e leggere. Il teatro può ospitare circa 500 spettatori, ma le poltrone, benché comode, non sono ben distanziate, mentre la parte audio 🔊 è buona. Recentemente ho avuto il piacere di assistere ad uno spettacolo di ipnosi del giovane Ipnotista Raimondo Laino, davvero molto coinvolgente e sorprendente. Per chi arriva in auto 🚘 consiglio di informarsi bene sui parcheggi 🅿 dove lasciare la stessa, in quanto non sempre è semplice trovare posto. Giudizio complessivo positivo.
Leggi di piùRiduci
Vezio R.
9/22/2022
Luogo con l'anima.
Leggi di piùRiduci
Pierangela Marino
9/15/2022
Teatro incantevole e ben tenuto! Personale giovane, cordiale e professionale!
Leggi di piùRiduci
Stefano Giuliani
9/08/2022
Piccolo gioiello dove ogni volta torno con piacere. In ogni stagione teatrale i programmi sono accuratamente selezionati. Ieri sera ho visto una bellissima rappresentazione di "Romeo e Giulietta". In passato, quando Albertazzi vi metteva in scena drammi shakespeariani con sapienza e maestria, sono stata frequentatrice assidua di questo teatro. Ricordo, come fosse ieri, l'ultima volta che ho avuto l'opportunità di vedere il maestro: metteva in scena "Le memorie di Adriano". Nella battuta finale il protagonista dichiarava di voler affrontare "la morte ad occhi aperti". Grande, indimenticabile commozione...
Leggi di piùRiduci
Paola
8/29/2022
Prelepo pozorište
Leggi di piùRiduci
Nataša Ognjević-Irina
8/29/2022
Interessante
Leggi di piùRiduci
pasquino argentino
7/29/2022
Fantastica serata di gara, festival del canto ieri sera!! Tutti bravi i ragazzi e promettenti, complimenti al vincitore di " mezzanotte Presentatori brillanti!! Tanta gente dello spettacolo della TV e registi della RAI in giuria Coro gospel sublime! Eleonora stupenda!!!
Leggi di piùRiduci
Sandra Santalucia
7/29/2022
Non grandissimo ma molto accogliente. Offre una buona visione del palco da tutte le posizioni.
Leggi di piùRiduci
Enzo Catroppa
7/29/2022
Ho assistito al saggio di danza di mia nipote in questo teatro delizioso. È piccolo e quindi si vede benissimo il palcoscenico.
Leggi di piùRiduci
anna maria colarelli
6/29/2022
Una serata bellissima per il saggio della mia nipotina
Leggi di piùRiduci
paola borgucci
6/29/2022
È 🌟 stato un pomeriggio con i nostri nipoti, attori per un giorno Sono stati eccezionali e meravigliosi tutti e il teatro accogliente
Leggi di piùRiduci
Lina Cataldi
6/29/2022
Ottima acustica e ambiente accogliente.
Lo spettacolo ' Milva Donna di Teatro ' di Gennaro Cannavacciuolo è di rara bellezza e indimenticabile. Bravissimo Gennaro con performance superlativa
Leggi di piùRiduci
Ettore Farcomeni
4/03/2022
Un Teatro che offre sempre spettacoli di livello. Una sala di prim'ordine, con poltrone comode, ottima acustica e un palco per grandi rappresentazioni. Il costo dei biglietti, per le mie esperienze, sono accessibili. Per chi ama il teatro è una garanzia
Leggi di piùRiduci
Adriano Albanese
2/14/2022
Concerto candlelight di Cajkovskj e non solo, flauto, violoncello e due violìni , che dire emozionarsi si può.
Atmosfera magica, la ballerina mi ha sorpresa con interpretazioni non proprio classiche come mi aspettavo .
Esperienza da fare, ma copritevi bene che in teatro è freddino 😬
Leggi di piùRiduci
Edi de stefano
12/10/2021
[/vc_column]