PINK FLOYD IMMERSION
15 Gennaio, 2025 20:30 - 17 Gennaio, 2025 23:00
PINK FLOYD IMMERSION
Lo spettacolo, sotto la Direzione Artistica di Andrea Codispoti ( voce & chitarra ) e la produzione Prisma Show Srl, ha come prima mission quella di regalare un’esperienza non solo dal punto di vista musicale ma anche visivo a 360 gradi .
Il vero obiettivo è quello di rendere lo spettatore parte integrante dello Show ancor prima che lo spettacolo abbia inizio .
Dotati di un’impianto alta fedeltà quadrifonico firmato Zingali acoustics, azienda leader nel settore hi-fi italiano e conosciuta in tutto il mondo, gli Immersion permetteranno allo spettatore, per la prima volta in assoluto, di ascoltare la musica dei Pink Floyd con un suono cristallino , minuzioso nei dettagli e di vivere quindi un’esperienza unica .
Dai grandi successi dell’era Syd Barrett ai grandi capolavori di The dark side of the moon , Wish you were here , Animals, The wall fino ad arrivare all’ultima era targata Gilmour & company con A Momentary Lapse of reason e Division Bell, lo
Spettacolo ripercorre tutta la discografia Floydiana .
Luci , laser , uno schermo circolare di 4 metri e tutti gli special immancabili e fedeli ai grandi concerti della band inglese, saranno di grande impatto scenico per il pubblico.
Un’esperienza travolgente , entusiasmante .
Ladies & Gentelman mettevi seduti , rilassate la mente e lasciate che l’ immersione abbia inizio.
REPLICHE:
15 GENNAIO 2025 ORE 20:30
16 GENNAIO 2025 ORE 20:30
17 GENNAIO 2025 ORE 20:30
Ogni performance è caratterizzata da una grande attenzione per tutti i dettagli che venivano utilizzati nei veri spettacoli dei Pink Floyd, come luci, video, laser, schermo circolare e un grande Maiale gonfiabile. Gli Animals sono attualmente uno dei Pink Floyd Tribute Show più talentuosi e di qualità in Europa. Si sono esibiti in tutto il Paese, da nord a sud, e hanno suonato nei più importanti club e teatri italiani.
L’atmosfera si anima con effetti visivi mozzafiato, luci psichedeliche e proiezioni cinematografiche iconiche, trasportando il pubblico in un mondo surreale di suoni e immagini. Questo concerto è molto più di una semplice esecuzione dal vivo; è un’esperienza immersiva che celebra il talento e l’eredità dei Pink Floyd, incanalando la loro visione unica attraverso la magia della musica dal vivo.