logo teatro ghione bianco

LUCI DELLA CITTA’ LIVE

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

LUCI DELLA CITTA’ LIVE

20 Marzo 21:00 - 23:00

LUCI DELLA CITTA' - LIVE

Il capolavoro di C.Chaplin con colonna sonora eseguita dal vivo

20 Marzo ore 21:00

Il capolavoro cinematografico

Con orchestra dal vivo

Vivi un'esperienza unica

EVENTO ANNULLATO

lo spettacolo

LUCI DELLA CITTA’ LIVE

del 20 Marzo 2023 è stato ANNULLATO

sarà annunciata una nuova data nei prossimi giorni

 

Gli spettatori in possesso dei biglietti acquistati presso il teatro sono pregati di contattare il botteghino al numero 06 6372294 o per mail a info@teatroghione.it per procedere con il rimborso

 

Gli spettatori in possesso dei biglietti acquistati online verranno contattati da Ticketone per procedere con il rimborso

 

 

 

CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO

La Direzione

 

Un evento straordinario: la sonorizzazione dal vivo del Capolavoro del Cinema “Luci della Città” di Charlie Chaplin ad opera dell’Orchestra Filarmonica di Roma, diretta dal Maestro Emanuele Stracchi.

Una colonna sonora totalmente inedita, composta dal Maestro Stracchi per essere vissuta come un’esperienza unica che ha richiesto mesi di preparazione. Scoprite sotto una nuova veste l’immersione cinematografica vivendo il Teatro come tempio di questa magia dello Spettacolo.

Charlie Chaplin realizza ‘Luci della città’ ignorando la rivoluzione del sonoro e dando vita ad una vera e propria gemma destinata a rimanere nella Storia del Cinema insieme all’Icona inconfondibile del Vagabando Charlot.

Orchestra Filarmonica Città di Roma
Direzione d’Orchestra e Composizione Musiche Originali: Emanuele Stracchi
Primo Premio al Gran Prize Virtuoso di Vienna, Bonn, Amsterdam; nel 2015 il “Premio Novecento” del Concorso Int. “Luigi Nono” di Venaria Reale, Torino; nel 2020 il “Premio Città di Rieti” , Premio “Gastone Moschin” al Terni Film Festival 2022 e il First Prize per il New York Global Music Competition;

https://emanuelestracchi.com
https://www.orchestracittadiroma.it

 

SPETTACOLO CHE NON RIENTRA NEI CARNET A PIU’ INGRESSI E NEL CARNET “VIVI CINEMA E TEATRO”

Dettagli

Data:
20 Marzo
Ora:
21:00 - 23:00
Categoria Evento:

Organizzatore

Teatro Ghione
Telefono:
06/6372294
Email:
info@teatroghione.it