logo teatro ghione bianco

LA SPOSA FANTASMA

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

LA SPOSA FANTASMA

4 Febbraio

sposa fantasma

LA SPOSA FANTASMA

4 febbraio ore 18:00

Ispirato al capolavoro cinematografico di Tim Burton

Una favola gotica emozionante e divertente

Adatto a tutte le età

Una produzione MAG – Movimento Artistico Giovanile Regia di Eric Paterniani Musiche e Canzoni di Emanuele Stracchi

Questa favola gotica narra la vicenda di un giovane che erroneamente sposa lo spettro di una donna e la loro impossibile storia d’amore tra gelosie, colpi di scena ed uno sbalorditivo viaggio nell’aldilà. Prima dello spettacolo vi aspetta una misteriosa accoglienza tra dolcetti…
o scherzetti ?

Nella settimana di Halloween, immergiti nell’intrigante mondo di ‘La Sposa Fantasma’. In questa produzione teatrale spettrale, l’umorismo nero e il fascino gotico si fondono per creare uno spettacolo che ti terrà incollato alla sedia mentre segui le peripezie dei due sposini nella settimana più spaventosa dell’anno. Preparati per un’esperienza teatrale unica che ti farà ridere, piangere e riflettere sulla potenza dell’amore che sfida la morte.

Da anni MAG, Movimento Artistico Giovanile, attenta nella formazione delle nuove generazioni, offre produzioni teatrali di qualità ai più giovani e alle famiglie e dopo i successi de “La Favola Dello Schiaccianoci” e “La Maledizione dei Caraibi” è pronta a rendere accessibile “La Sposa Fantasma” a livello nazionale.  A fare da cornice tutti i manierismi e contraddizioni dell’epoca vittoriana con un testo ironico e frizzante che ci ricorda essere una storia senza tempo.

Dettagli

Data:
4 Febbraio
Categoria Evento:

Organizzatore

Teatro Imperiale – Guidonia
Telefono:
+393513036617