Caricamento Eventi

« All Eventi

Passi nel tempo

22 dicembre

dal-30-gennaio-all11-febbraio-2018-2

Sabato 22 dicembre ore 20.30

di Roberto Nicchiotti, Daniela Orlacchio , Agnese D’Apuzzo
Con:
L’Oltre tango di Roberto Nicchiotti –attori e ballerini
TangoArti di Daniela Orlacchio – tangueri e ballerini
Opera Prima di Agnese D’Apuzzo –attori-
Soprano: Eleonora Caliciotti
Cantante: Giacomo Medici


ACQUISTA ONLINE

La storia di una famiglia salita a bordo di una delle tante navi in partenza dai porti italiani alla fine dell’ottocento. Un viaggio, un lungo viaggio fatto di speranza. Navi cariche di bagagli assai speciali; tradizioni, suoni, ritmi, musica e poesia… Un amore solo sfiorato e subito perso nel nuovo mondo ma mai dimenticato, rincorso passo dopo passo tra passioni e gelosie, storie di vita e di morte di musica e di.. Tango. Un amore ritrovato attraverso l’anima del tango, quell’anima che si manifesta in ogni abbraccio, percorre secoli, attraversa i mari ed è la testimonianza di storie senza tempo.
Passi nel tempo nasce dall’unione di tre realtà, TangoArt, L’oltre Tango, Opera Prima, fortemente sicure che l’inclusione è possibile. La disabilità vista come risorsa e non come ostacolo. Dimenticare la parola impossibile per andare oltre le barriere che troppo spesso è la nostra mente a costruire.
” andando avanti con il progetto ci accorgevamo sempre meno delle diversità, abbiamo preso consapevolezza di cosa stava succedendo, stavamo diventando un gruppo unico, compatto, armonioso e abbiamo quindi capito che lavorare come un’unica compagnia di attori cantanti e ballerini non solo è possibile ma ora è una realtà” Agnese, Daniela, Roberto

Prenota Online

senza carta di credito
  • Numero biglietti:

  • Data:

Dettagli

Data:
22 dicembre
Categoria Evento:

Luogo

Teatro Ghione
via delle fornaci 37
Roma, Italia
Telefono:
06/6372294
Sito web:
www.teatroghione.it