Caricamento Eventi

« All Eventi

MAGIC 4 MAGIC – Andrea Romanzi: WOW

26 aprile

dal-30-gennaio-all11-febbraio-2018-39

MAGIC 4 MAGIC

Andrea Romanzi: WOW – dal 2900 A.C. – Un viaggio magico nel mondo dello stupore

ACQUISTA ONLINE

Venerdì 26 Aprile ore 21.00

La prima testimonianza attendibile di una vera e propria esibizione magica, con l’unico scopo quindi di stupire ai fini dell’intrattenimento, risale circa al 2900 a.C..
Da lì, e con molta probabilità anche da prima, i maghi di tutto il mondo, di ogni epoca e cultura, hanno stupito il loro pubblico riproducendo effetti magici. WOW è un viaggio in questa storia millenaria.
Andrea Romanzi proporrà al suo pubblico illusioni antiche e moderne, in maniera del tutto originale. Uno spettacolo esilarante, coinvolgente, un viaggio magico nel mondo dello stupore, che vi sorprenderà in ogni sua forma e vi farà soltanto dire: WOW!

I maghi di tutto il mondo, di ogni epoca e cultura, hanno stupito il loro pubblico riproducendo effetti magici. WOW è un viaggio in questa storia millenaria.
Andrea Romanzi proporrà al suo pubblico illusioni classiche e moderne, in maniera del tutto originale. Uno spettacolo esilarante, coinvolgente, un viaggio magico nel mondo dello stupore, che vi sorprenderà in ogni sua forma e vi farà soltanto dire: WOW!

Prenota Online

senza carta di credito
  • Numero biglietti:

  • Data:

Dettagli

Data:
26 aprile
Categoria Evento:

Luogo

Teatro Ghione
via delle fornaci 37
Roma, Italia
Telefono:
06/6372294
Sito web:
www.teatroghione.it